Tony Stark dà consigli a Peter Parker in una nuova foto ufficiale di Spider-Man: Homecoming

Dopo lo splendido nuovo trailer approdato in rete ieri, 28 Marzo, Sony Pictures sta rilasciando online nuove immagini ufficiali da Spider-Man: Homecoming. Il film con protagonista Tom Holland nei panni dell’Uomo Ragno debutterà nelle sale italiane il prossimo 6 Luglio. Nella foto appena condivisa, Robert Downey Jr. riprende i panni di Tony Stark e dà consigli al giovane Peter Parker. Iron Man, come ben sappiamo, sarà un personaggio chiave nel nuovo film dell’Universo Cinematografico Marvel.

Tony Stark dà consigli a Peter Parker in una nuova foto ufficiale di Spider-Man: Homecoming

Spider-man: Homecoming

Di seguito vi presentiamo la trama ufficiale di Spider-man: Homecoming

Il giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider–Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo.

Il film è diretto da Jon Watts. Nel cast, oltre a Holland e Downey Jr., troviamo anche Michael Keaton nei panni dell’Avvoltoio. Jon Favreau riprende i panni di Happy Hogan, Donald Glover, Tyne Daly e Marisa Tomei come l’iconica zia May.

Spider-Man: Homecoming è il secondo film Marvel a debuttare nelle sale quest’anno. Si colloca, infatti, tra l’uscita di Guardiani della Galassia Vol.2 il 25 Aprile e Thor: Ragnarok a novembre 2017.