La Pepper Potts di Gwyneth Paltrow potrebbe tornare in Spider-Man: Homecoming?

Tornerà la Pepper Potts di Gwyneth Paltrow in Spider-Man: HomecomingSe avete visto il trailer saprete già che Tony Stark (Robert Downey Jr.) avrà un ruolo importante in questo film, così come altri personaggi dello stesso universo. Già siamo a conoscenza del fatto che Jon Favreau tornerà nei panni di Happy Hogan, ma il suo potrebbe anche non essere l’unico ritorno della vita di Tony Stark che si prospetta all’orizzonte.

La Pepper Potts di Gwyneth Paltrow potrebbe tornare in Spider-Man: Homecoming?

Secondo quanto riportato su Lainey Gossip, sembra che Gwyneth Paltrow tornerà a interpretare Pepper Potts in Spider-Man: Homecoming. Il contratto stipulato dall’attrice con la Marvel era scaduto precedentemente ma, a quanto pare, adesso, lo studio non ha problemi nel farla tornare in uno dei propri cinecomic, e soprattutto in quello con protagonista Spider-Man, realizzato in collaborazione con la Sony.

Non vediamo il personaggio interpretato da Gwyneth Paltrow fin dal 2013, anno in cui l’abbiamo vista per l’ultima volta in Iron Man 3. La rottura tra Tony e Pepper è stata menzionata in Captain America: Civil War, ma forse rivedremo di nuovo i due insieme in Spider-Man: Homecoming.

Nella pellicola, diretta da Jon Watts, troviamo Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Michael Chernus, Kenneth Choi, Hannibal Buress, Martin Starr, Michael Barbieri, Angourie Rice, Abraham Attah, Marisa Tomei e Robert Downey Jr.

Tags: Spider-Man