Tomb Raider: K.Flay rivela la nuova canzone per il reboot

La vincitrice dell'Oscar Alicia Vikander è la protagonista del reboot di Tomb Raider. Ecco la canzone scritta da K. Fly per il film.

Il reboot di Tomb Raider con protagonista Alicia Vikander nei panni di Lara Croft arriverà nei cinema il 16 marzo. L’artista nominata ai Grammy K.Flay ha rivelato una nuova traccia che ha scritto per il film, e Heat Vision ha reso disponibile un primo ascolto.

“Ho scritto Run For Your Life in una camera d’albergo a Johnson City, Tennessee, poche ore prima del mio spettacolo quella sera. Penso che la frenetica energia del tour ha trovato la sua strada nelle canzone,” ha detto l’artista, che è dietro il popolare brano rock Blood in the Cut e l’anno scorso ha pubblicato il suo album di debutto Every Where Is Some Where.

La vincitrice dell’Oscar Alicia Vikander è la protagonista del reboot di Tomb Raider, che racconta la storia originale di Lara Croft, seguendo una inesperta Lara mentre cerca la verità dietro la scomparsa di suo padre anni prima. K.Flay ha affermato: “Questa traccia è stata una nuova sfida per me – scrivere una canzone da una prospettiva esterna alla mia, cercando di catturare lo spirito e l’energia di un film che non avevo ancora visto in pieno. (PS ovviamente l’ho visto ora ed è fantastico). “

Tomb Raider arriverà nelle sale cinematografiche il 15 marzo. Nel player QUI potete ascoltare Run For Your Life di K.FLay, che è attualmente in tour.

[amazon_link asins=’B007SN62I6,B01IQZ8A20,B00H8IVL6O,B00KJGYGUA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d70388cf-128a-11e8-af4b-f1d6c9891d6c’]