Tom Holland è a Roma per promuovere Uncharted: gira in Vespa e posa con il sindaco [FOTO]

Tom Holland fotografato nel traffico di Roma a bordo di una Vespa!

Tom Holland si trova in Italia per promuovere il suo nuovo film, Uncharted

Twitter in queste ore è invaso dalle foto di Tom Holland in giro per Roma in Vespa, insieme a Rovazzi, a Francesco Totti e fotografato insieme al sindaco Roberto Gualtieri. Immancabili le numerose foto scattate insieme ai fan, intenti a seguirlo per le vie romane in quella che è un’occasione (quasi) irripetibile per incontrare una delle star del momento, un astro in continua ascesa grazie ai suoi pochi, ma ben ponderati, progetti, sempre destinati a diventare franchise di culto. Dopo aver fatto piazza pulita del box office annuale con Spider-Man: No Way Home, Holland è tornato alla guida di un film Sony Pictures con Uncharted, il primo e attesissimo adattamento cinematografico della celebre serie di videogiochi targati Naughty Dog.

L’interprete del cercatore di tesori Nathan Drake si trova in Italia per promuovere il suo ultimo film e, tra un’apparizione in TV e la realizzazione di qualche spot pubblicitario, ha trovato anche il tempo per andare in giro in Vespa, un must per tutti gli stranieri che visitano la nostra bella capitale!

Con il sindaco di Roma e Totti l’attore si è fermato un momento per ammirare la bellezza della città: “È un posto così incredibile, non ho mai visto nulla del genere. Dovreste essere molto orgogliosi”.

Nell’atteso film action Uncharted Tom Holland interpreta Nathan Drake, un cercatore di tesori che parte per l’avventura che cambierà per sempre la sua vita. Accompagnato dal suo mentore Victor “Sully” Sullivan (interpretato da Mark Wahlberg), il giovane avventuriero parte alla ricerca del più grande tesoro mai esistito. Il film arriverà nei cinema italiani il 17 febbraio 2022.