Tom Holland e il “piccante” equivoco con Mark Wahlberg: “Mi ha accompagnato in hotel e regalato un sex toy”

Tom Holland ricorda il primo incontro con Mark Wahlberg, quando ha creduto che la sua co-star di Uncharted ci stesse provando con lui!

Tom Holland ha scambiato la pistola massaggiante che gli ha regalato Mark Wahlberg per un “qualche tipo di sex toy”

L’attore 25enne Tom Holland è apparso, insieme alla sua co-star di Uncharted (prestissimo anche nelle sale italiane) Mark Wahlberg, in un’intervista virtuale per Access Hollywood. Nell’esilarante intervista la giovane star ha ammesso di aver “interpretato male” i segnali del collega Wahlberg, dopo che quest’ultimo gli ha regalato una pistola da massaggio. “Mark Wahlberg è stato così gentile da darmi una pistola da massaggio dopo che ci siamo incontrati a casa sua a Los Angeles e mi ha accompagnato in macchina al mio hotel”, ha detto Holland, raccontando il loro primo incontro“Ero confuso sulla pistola da massaggio, non avendone mai vista una prima, e ho pensato che fosse un qualche tipo di sex toy”. Holland ha continuato il divertente aneddoto dicendo: “pensavo che Mark Wahlberg mi stesse riportando a casa mia per altri motivi, oltre al semplice fatto di essere un gentiluomo. Non ti conoscevo ancora bene, è Hollywood baby. Chissà cosa sarebbe potuto accadere?” 

Leggi anche Mark Wahlberg mette in mostra tutti i suoi strepitosi muscoli (ma non vuole far arrabbiare la moglie)

Mark Wahlberg, 50 anni, ha spiegato che, durante il lor primo incontro, ha parlato alla giovane star di “allenamento, fitness e di recupero” il che lo ha spinto a regalare a Holland quella che considera una delle “migliori pistole da massaggio in circolazione”. “Non posso crede che per tutto questo tempo hai creduto che ci stessi provando con te” scherza l’attore. Recentemente Wahlberg ha mostrato come funziona la pistola massaggiante in un video postato su Instagram, un video in cui menziona la sua più giovane co-star di Uncharted: “Mr. Tom Holland, vedi questa? Power Plate Pulse è una pistola da massaggio, nient’altro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mark Wahlberg (@markwahlberg)