Tom Holland e Fabio Rovazzi insieme in un bar: avvistata la strana coppia a Roma!

Tom Holland era a Roma per la presentazione della sua ultima fatica, Uncharted.

Tom Holland sta vivendo davvero un periodo d’oro ad Hollywood!

Tom Holland – reduce dallo straordinario successo di Spider-Man: No Way Home – è attualmente impegnato nella campagna promozionale del suo prossimo blockbuster, Uncharted. Il tour è approdato ieri – 9 febbraio – a Roma, dove il giovane attore ha posato per un photocall all’ombra del Colosseo, insieme al regista Ruben Fleischer (Venom, Zombieland e sequel). Ad attirare l’attenzione della stampa, però, è stato un altro incontro di Holland. La star è stata infatti avvistata in compagnia di un improbabile personaggio, ovvero il cantante Fabio Rovazzi.

L’influencer, terminata la bizzara esperienza di inviato a Sanremo insieme ad Orietta Berti, si è concesso una pausa fra le vie romane, finendo per incontrare l’attore americano. Rovazzi, in realtà, era presente nella Capitale proprio per la promozione del film ed ha quindi deciso di farsi immortalare con Holland in un bar. La foto ha fatto immediatamente il giro del web, diventando virale in poche ore. La conferenza stampa di Uncharted ha quindi poi ottenuto una maggiore risonanza mediatica. Lo scatto è stato condiviso dallo stesso cantante, il quale ha commentato lo strano incontro con una didascalia divertente, che ostenta una già – presunta – confidenza ottenuta con Tom Holland: “la prossima volta carbonara bro”, con aggiunta del tag al profilo ufficiale dell’inteprete di Spider-Man.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi)

L’attore è poi tornato ai suoi impegni ufficiali, rilasciando a Repubblica una dichiarazione sul suo rapporto con il personaggio di Nathan Drake: “Parto sempre dai più piccoli dettagli. Rispetto a Peter Parker che ha una fisicità più adolescenziale, qui ho lavorato molto sul corpo per dare l’idea di un uomo con una consapevolezza diversa del suo fisico, che emerge quando si ritrova appeso a un aereo o rischiando affogare in un sotterraneo. Un elemento che trascende l’azione e che contribuisce a renderlo un personaggio tanto amato”.

Uncharted è tratto dall’omonima saga videoludica sviluppata nel 2011 da Naughty Dog per Playstation, la quale ha ottenuto quattro edizioni e diversi spin-off. Prodotta anche dalla stessa Playstation Productions, la pellicola – prevista in Italia per il 17 febbraio – vede recitare accanto a Tom Holland un’altra grande star di Hollywood, Mark Wahlberg.

Leggi anche Zendaya e Tom Holland hanno comprato casa insieme!