Tom Holland vuole interpretare Spider-Man fin quando si reggerà in piedi

Tom Holland tornerà a brevissimo a vestire i panni di Spider-Man. Gli spettatori italiani potranno vederlo nelle sale cinematografiche il 10 luglio in Spider-Man: Far From Home. 

L’attore Tom Holland ritornerà in Spider-Man: Far From Home. Si tratta di un ruolo al quale è veramente legato. Ecco le sue dichiarazioni

Intimoriti del fatto che Tom Holland potrebbe non interpretare al lungo il personaggio di Spider-Man? Secondo l’attore del Marvel Cinematic Universe non c’è da preoccuparsi. In un’intervista rilasciata a Rotten Tomatoes Holland ci ha tenuto ad esprimere tutto il proprio amore per L’Uomo Ragno.

Sinceramente vorrei interpretare Spider-Man fino a quando mi reggerò in piedi- ha dichiarato- Amo tantissimo questo personaggio ed era un sogno poterlo interpretare. Lo amo davvero. E adoro quello che riusciamo a fare con questi film e tutta la gente che riusciamo a raggiungere.

Spider-Man: Far From Home e l’adorabile reunion alla premiere mondiale

Tom Holland tornerà a brevissimo a vestire i panni di Spider-Man. Gli spettatori italiani potranno vederlo nelle sale cinematografiche il 10 luglio in Spider-Man: Far From Home. 

Ecco la sinossi della pellicola:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.