Spider-Man: Far From Home e l’adorabile reunion alla premiere mondiale

Il momento catturato dal cellulare di Tom Holland scioglierà il cuore a tutti i fan della Marvel!

Tom Holland ha condiviso la foto della tenera reunion con un membro del cast di Avengers: Endgame alla prima mondiale di Spider-Man: Far From Home!

Il momento catturato dal cellulare di Tom Holland alla premiere di Spider-Man: Far From Home scioglierà il cuore a tutti i fan della Marvel! Il nuovo volto di Spiderman ha infatti postato una foto che lo ritrae insieme a Lexi Rabe, la giovanissima attrice che in Avengers: Endgame interpreta Morgan Stark, la figlia di Iron Man.

This absolutely warms my heart. Straight from Tom’s Instagram. Peter is gonna be one hell of a role model from r/marvelstudios

Sembra proprio che il nostro Peter Parker abbia trovato qualcuno da proteggere e a cui fare da fratello maggiore, visti anche i recenti atti di bullismo che la piccola attrice e la sua famiglia hanno affrontato.

Spider-Man: Far From Home, Jon Watts sull’assenza di Scorpion e Avvoltoio

Spider-Man: Far From Home arriverà nei cinema italiani il 10 luglio, ecco la sinossi ufficiale:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!