Spider-Man: Far From Home – rivelato il punteggio di Rotten Tomatoes

Scoprite qual è il punteggio Rotten Tomatoes di Spider-Man: Far From Home, che approderà nelle sale cinematografiche italiane dal 10 luglio 2019.

È stato appena annunciato il punteggio di Spider-Man: Far From Home su Rotten Tomatoes

La scorsa notte si è svolta la premiere di Spider-Man: Far From Home, e dunque, come di consueto sono apparsi online i primi punteggi dei critici sul sito Rotten Tomatoes. Al momento, il film ha una valutazione del 91% dopo 46 recensioni.

Per adesso, Far From Home è il terzo film di Spider-Man con le migliori valutazioni su Rotten Tomatoes. Spider-Man: Un nuovo universo è il vincitore con 97%, mentre al secondo posto troviamo Spider-Man: Homecoming con il 92%. Spider-Man (2002) ha, attualmente, un punteggio del 90% sul sito, mentre Spider-Man 2 (2002) è all’83%. Per completare le statistiche, The Amazing Spider-ManThe Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro hanno rispettivamente il 72% e il 51%.

Spider-Man: Far From Home ha quasi incluso il Cap di Anthony Mackie

Il film è anche legato al momento con Guardiani della GalassiaCaptain America: Civil War, come il settimo film con le migliori valutazioni del Marvel Cinematic Universe. I tre film sono superati solo da Black Panther (97%), Avengers: Endgame (94%), Iron Man (93%), The Avengers (92%), Spider-Man: Homecoming (92%), e Thor: Ragnarok (92%).

Ecco la trama ufficiale di Far From Home:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!