Tom Holland su un potenziale Spider-Man gay e su un’ipotetica serie tv

Il destino di Tom Holland come Spider-Man è incerto, dopo la divisione tra Disney e Sony. Ecco cosa ha rivelato l'attore su potenziali nuovi progetti.

Tom Holland ha rivelato che un giorno vorrebbe vedere uno Spider-Man gay, e si è soffermato anche su una potenziale serie tv dedicata all’Uomo Ragno

Come si espandono il Marvel Cinematic Universe e anche altre rappresentazioni cinematografiche di personaggi Marvel, allo stesso modo viene introdotta anche la diversità in questi mondi. Nel MCU precisamente, avremo presto il primo personaggio apertamente gay in un ruolo da protagonista in The Eternals. Non è difficile immaginare che, dopo tutto, vedremo più rappresentazione LGBTQ+ nei prossimi film di supereroi e, per la star di Spider-Man: Far From HomeTom Holland, è qualcosa di positivo – e sarebbe anche disposto a vedere un Uomo Ragno gay.

In un nuovo video con GQ, in cui Holland è andato in incognito sui social per rispondere alle domande dei fan, Holland ha replicato a un fan su Twitter, che ha chiesto, “Tom Holland non aveva detto che voleva Spider-Man gay?“. Nella sua risposta, l’attore ha chiarito in parte la sua precedente affermazione, ma ha ribadito che, in effetti, spera un giorno di vedere una versione gay di Spider-Man sullo schermo.

Tom Holland elogia il Batman di Robert Pattinson

Mi era stata posta la domanda ‘Pensi che ci dovrebbe essere uno Spider-Man gay?’. Penso che sarebbe un modo progressivo per creare una sorta di nuovo personaggio” ha detto Holland. “Quindi sì, penso che ci dovrebbe essere un giorno, e spero di poter condividere lo schermo con quella persona“.

Nessuno sa per certo cosa sta accadendo o cosa succederà al ruolo di Holland come Spider-Man, in seguito alla divisione tra Disney e Sony, ma adesso sembra esserci qualcos’altro di incerto. L’attore di Spider-Man potrebbe finire in tv e nessuno sa perché. Holland ha preannunciato questo in un recente video YouTube, quando un fan gli ha augurato di avere una propria serie tv.

Sempre nel video con GQ, Holland ha risposto al fan che gli ha augurato una propria serie tv: “Beh, potresti non dover aspettare così a lungo“. L’attore non ha aggiunto altro. Dunque, i fan hanno già iniziato le dovute speculazioni: Holland avrà una serie tv? È su Spider-Man? È qualcosa di nuovo? È un reality che segue l’amato e giovane attore? Nessuno lo sa, tranne lui ovviamente.