The Eternals: Kit Harington è Black Knight in questa fan art

Il celebre artista BossLogic ha pubblicato una fan art dove vediamo l'attore nei panni di Dane Whitman, anche conosciuto come Black Knight.

BossLogic ci mostra come potrebbe apparire Kit Harington nei panni di Black Knight nel prossimo film Marvel The Eternals

Il Marvel Cinematic Universe ha perso uno Stark, ma ne sta acquistando un altro! Kit Harington, il Jon Snow de Il Trono di Spade, si è infatti unito al cast di The Eternals nel ruolo di Black Knight; personaggio che, almeno dal nome, non si allontana molto dallo Stark che interpretava nella serie fantasy di HBO. Il celebre artista BossLogic ha pubblicato una fan art dove vediamo l’attore nei panni di Dane Whitman, anche conosciuto come Black Knight.

Nel fumetti gli Eterni sono un gruppo di esperimenti alieni con i super poteri che sono stati creati milioni di anni fa da antichi umani. Sebbene fisicamente somiglino ancora a normali persone, questi sono dotati di potenti abilità come super forza, volo, teletrasporto, controllo mentale, capacità di muta forma e di proiettare energia.

Recentemente Kevin Feige ha detto che l’attore potrebbe continuare a interpretare Black Knight anche dopo l’uscita del film corale, ecco cosa ha detto in una recente intervista su Good Morning America: “È un attore davvero straordinario. Questa parte è emersa nel film che stiamo facendo. Eravamo così felici che avesse accettato di unirsi al cast, ed è una parte che potrebbe forse diventare qualcos’altro in futuro.” 

Tags: Marvel