Tom Holland non ha ancora commentato il caso Disney-Sony

Rivedremo mai Tom Holland nei panni dell'amichevole Spiderman di quartiere?

Tom Holland ha postato una foto sui social, ma non ha ancora commentato l’uscita di Spider-Man dal MCU

I fan del Marvel Cinematic Universe sono ancora sconvolti dalla notizia arrivata ieri sera come un fulmine a ciel sereno: è saltato l’accordo tra Sony e Disney, Spider-Man abbandona i Marvel Studios. Tutto ciò a causa del mancato rinnovo dell’accordo tra la Disney e la Sony, che attualmente detiene i diritti di sfruttamento dell’eroe. Ancora non è chiaro se le due parti coinvolte arriveranno o meno a un accordo definitivo, ma al momento il futuro di Peter Parker nel MCU è molto incerto. Rivedremo mai Tom Holland nei panni dell’amichevole Spiderman di quartiere?

Il giovane attore, a differenza di altri suoi colleghi, non ha ancora commentato la notizia. Anzi, stamani ha pubblicato una foto sui social che lo ritrae a bordo di un’auto da sogno. La sezione commenti si è subito riempita di fan che chiedevano spiegazioni, ma niente da fare. Probabilmente gli è stato ordinato di non farlo, dal momento che è il volto dell’eroe tirato in causa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Every lads dream. Courtesy of @wiresonly. Thanks boss man.

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013) in data:

Secondo quanto rivelato da Deadline i Marvel Studios avevano proposto alla Sony un rinnovo dell’accordo, arrivando per le produzioni dei prossimi film a dividere al 50% il budget di finanziamento. Attualmente la Sony non paga la produzione dei film di Spider-Man dei Marvel Studios ed ottiene il 95% degli incassi, lasciando alla Disney il 5%, oltre a tutti i guadagni del merchandising. La Casa di Topolino voleva però cambiare i termini dell’accordo, arrivando a dividere i finanziamenti a metà con la Sony, la quale però avrebbe rifiutato la proposta.