Tom Holland – i fan di Fred Astaire criticano l’attore: “Terribile, lasciate stare Astaire”

"Terribile. Lasciate stare Astaire" si legge su Twitter in merito al casting di Tom Holland come Fred Astaire.

I fan di Fred Astaire criticano il casting di Tom Holland per il nuovo film biografico sul celebre ballerino

La notizia che Tom Holland è stato scelto come prossimo interprete di Fred Astaire per un nuovo film biografico è stata accolta con reazioni piuttosto contrastanti sui social media. La star dell’atteso Spider-Man: No Way Home interpreterà il venerato attore e ballerino in un nuovo film targato Sony, attualmente senza titolo e ancora nelle prime fasi dello sviluppo.

Diversi fan e non di Astaire hanno espresso scetticismo riguardo al progetto, soprattutto nei confronti dell’attore. Si è anche sottolineato il fatto che lo stesso Astaire desiderava che la sua vita non finisse mai in un film biografico. Altri mettono in dubbio l’idoneità di Holland per il ruolo. “Terribile. Lasciate stare Astaire”, ha scritto una persona. “Tom Holland è un grande Spider-Man, ma nessuno sa ballare come Fred Astaire”, ha scritto qualcun altro. Un altro ha paragonato la notizia al casting di Holland nel film Uncharted, scrivendo: “Non è Nathan Drake e di sicuro non è Fred Astaire. Cast bizzarro”. “Ci saranno stuntman nel film biografico su Fred Astaire?” ha chiesto un altro utente di Twitter. “Non che ci sia qualcosa di sbagliato in Tom Holland, ma Fred Astaire ha dichiarato esplicitamente che non voleva che si facesse un film su di lui. Smettetela di fare film su persone che non lo volevano. È irrispettoso”.

Alcuni utenti, tuttavia, hanno accolto la notizia in maniera più che positiva. “Tom Holland sarà un grandissimo Fred Astaire” ha scritto qualcuno. “Questo casting è assolutamente perfetto”, ha scritto un altro utente, sempre via Twitter. “Tom Holland è stato scelto per interpretare Fred Astaire in un nuovo film biografico sul leggendario ballerino. Sì, credo che funzionerà”, si vede sul social, insieme al video della celebre performance di Holland alla Lip Sync Battle, dove si è esibito in Singin’ in the Rain di Gene Kelly e Umbrella di Rihanna.