Spider-Man: No Way Home, record italiano di prevendite! Siti down e fan in delirio

Svelato l'impressionato numero di biglietti venduti!

Record assoluto di prevendite in Italia e fan in delirio per l’arrivo di Spider-Man: No Way Home

Una cifra da record quella delle prevendite per l’atteso Spider-Man: No Way Home, nuovo film targato Marvel/Sony con protagonista Tom Holland, il quale torna a vestire i panni dell’eroe mascherato per un’avventura alla scoperta del Multiverso, al fianco della MJ di Zendaya e del Doctor Strange di Benedict Cumberbatch. Con loro divideranno le scene i villain dello Spider-Verse, ovvero Doctor Octopus (Alfred Molina), Electro (Jamie Foxx), Sandman (Thomas Haden Church), Green Goblin (Willem Dafoe), e Lizard (Rhys Ifans). Facile quindi intuire perché i fan non vedono l’ora di piombarsi al cinema, dal 15 dicembre 2021 per noi italiani, a vedere cosa la Marvel ha in serbo per loro! Ci saranno anche i precedenti interpreti di Spider-Man, Tobey Maguire e Andrew Garfield? È questo il principale mistero che i fan della Marvel non vedono l’ora di scoprire!

Le prevendite del film si sono aperta allo scoccare della mezzanotte di lunedì 6 dicembre 2021 e, in meno di 12 ore, hanno registrato 50.000 biglietti venduti! Record assoluto di prevendite in Italia! I siti dei vari circuiti cinematografici sono stati down e hanno registrato un traffico ingestibile (anche se poi si è tutto risolto) e i fan erano in delirio per la foga di doversi accaparrare i posti migliori in sala. Anche negli Stati Uniti si sono verificati “disguidi” per la corsa folle ai biglietti del film, registrando vendite record che hanno addirittura superato quelle di Avengers: Endgame.

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home, rivelato il volto di Green Goblin [VIDEO]