Tom Holland si rade i capelli per Cherry ed i fan del web impazziscono

Cherry sarà diretto dai registi di Avengers: Endgame, i fratelli Russo, i quali hanno scelto l'interprete di Spider-Man anche per questa nuova pellicola.

In vista della nuova pellicola che si appresterà a girare, l’attore Tom Holland ha cambiato look. Ecco il suo aspetto attuale, e la reazione dei fan

Di solito, siamo abituati a vederlo con la chioma da Peter Parker, e invece per il film Cherry, Tom Holland avrà un look completamente diverso. L’attore si è mostrato completamente rasato in alcune nuove immagini, ed il popolo del web è completamente impazzito.

Spider-Man: Tom Holland fondamentale per l’accordo Sony-Marvel

“Riposa in pace bella chioma di Tom Holland, mancherai molto” ha scritto un utente.

Ragazzi, Tom Holland somiglia a Eminem adesso” ha scritto quest’altro utente.

“Con i capelli rasati somiglia a Caillou“.

Quest’altra utente, invece, si è lasciata andare ad un lungo “NO”.

Cherry: Tom Holland di nuovo al lavoro con i Fratelli Russo

Insomma, sicuramente avrà stupito il look dell’attuale Spider-Man, ma il lavoro che lo attende su Cherry incuriosirà comunque gli appassionati.

Cherry: i fratelli Russo rivelano dei dettagli del loro prossimo film

Cherry sarà diretto dai registi di Avengers: Endgame, i fratelli Russo, e mette in parallelo la vera storia vissuta dall’autore del libro da cui è tratto, un ex medico dell’esercito tornato dall’Iraq, con la sindrome da stress post traumatica (la PTSD) non diagnosticata. Questi, caduto in dipendenza da oppiacei, inizierà a rapinare banche. Walker è stato catturato e condannato nel 2011 e dovrebbe essere rilasciato nel 2020.