Tom Holland… dà la caccia a un piccione in un nuovo video

Tom Holland è destinato a tornare al ruolo di Spider-Man in un sequel di Spider-Man: Far From Home.

Un fortunato piccione è riuscito a farsi strada nella casa dell’attore di Spider-Man Tom Holland

La star della Marvel Tom Holland ha rivelato che il volatile si era intrufolato nel suo salotto quando ha pubblicato un video sui social media in cui si impegna per cacciare via il piccione. Holland ha tratto il massimo dalla bizzarra situazione, scherzando sul fatto che il piccione stesso fosse in realtà il personaggio di Will Smith dal film d’animazione Spie sotto copertura.

Holland sembra impegnato ad occupare il tempo nel mondo più divertente possibile durante la forzata quarantena, nonostante i visitatori indesiderati che volano nella sua casa. Una volta che l’attore sarà in grado di tornare al lavoro, riprenderà il tanto atteso adattamento dai videogame Uncharted , in cui interpreterà il ruolo di un giovane Nathan Drake al fianco di Mark Wahlberg, che interpreterà il ruolo di Victor “Sully” Sullivan.

Reuben Fletcher (Venom) dirigerà il progetto da una sceneggiatura scritta da Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins. L’adattamento del videogioco è prodotto alla Sony PlayStation Productions, con Asad Qizilbash e Carter Swan che produrranno il film insieme a Charles Roven, Avi Arad, Alex Gartner e Ari Arad. Al momento è previsto il debutto nei cinema l’8 ottobre 2021.

Uncharted: Sony anticipa la data d’uscita del film

Oltre a Uncharted, Tom Holland è destinato a tornare al ruolo di Spider-Man in un sequel di Spider-Man: Far From Home. Inizialmente, il film avrebbe dovuto iniziare la produzione quest’estate, tuttavia l’attore ha recentemente rivelato di non sapere quando potranno aver luogo le riprese. Inizialmente, il progetto avrebbe dovuto arrivare nei cinema il 16 luglio 2021, ma è stato rimandato al 5 novembre 2021 a causa della pandemia di coronavirus.

Diretto da Jon Watts da una sceneggiatura scritta da Chris McKenna ed Erik Sommers, Spider-Man: Far From Home è interpretato da Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Martin Starr, Numan Acar, JB Smoove, Oli Hill, Remy Hii, Marisa Tomei, Michael Keaton, Jon Favreau, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson come Nick Fury. Il film è attualmente disponibile su Digital HD, 4K Ultra HD Blu-ray, Blu-Ray e DVD.

pic.twitter.com/vpHQWgvCMJ