Tom Hiddleston: l’attore svela il trailer di un nuovo misterioso progetto

Tom Hiddleston, star di Avengers e Thor: Ragnarok, ha scatenato la curiosità dei suoi fan pubblicando un video criptico su Twitter.

Tom Hiddleston, popolare volto di Avengers e Thor: Ragnarok, ha diffuso sul suo profilo Twitter un trailer criptico che ha scatenato la curiosità dei suoi fan

L’attore Tom Hiddleston sa come scatenare la curiosità dei suoi fan. La star di Avengers e Thor: Ragnarok ha pubblicato sul suo profilo Twitter un video criptico apparentemente non collegato ad alcun progetto dei Marvel Studios.

In quello che potrebbe essere un trailer per una nuova serie tv, dalla durata di un minuto, Tom Hiddleston appare in abiti eleganti mentre cammina attraverso un tunnel colorato verso la telecamera. Sul finire del video, compare sul fondo dell’inquadratura la scritta a caratteri cubitali ‘Betrayal’ (‘Tradimento’).

I fan si stanno interrogando sul significato del video pubblicato da Tom Hiddleston e non è ancora chiaro se la parola ‘Betrayal’ faccia riferimento al titolo di un nuovo progetto oppure sia semplicemente un richiamo alle sensazioni mostrate visivamente dall’attore nel teaser. Alcuni utenti di Twitter hanno collegato il video all’opera teatrale del drammaturgo inglese Harold Pinter, intitolato proprio Betrayal.

Il video pubblicato su Twitter dall’attore potrebbe essere anche collegato ad un tweet scritto a settembre dal film-maker britannico Joshua Wilson. Ecco il messaggio in questione, a corredo di una foto che ritraeva gli stessi Joshua Wilson e Tom Hiddleston fianco a fianco:

Grandioso lavorare con Tom Hiddleston in una delle nostre nuove serie. È un vero attore e un ragazzo molto umile e alla mano. Tutto è ancora agli inizi, ma presto arriveranno altri dettagli sui nostri ultimi progetti. Rimanete sintonizzati.

AGGIORNAMENTO: Il progetto misterioso è stato rivelato. Come molti avevano ipotizzato, appunto, Hiddleston reciterà nella pièce teatrale del West End Betrayal a marzo 2019. Lo spettacolo si terrà all’Harold Pinter Theatre a Londra.