Tom Hardy si sta stancando di recitare, ma non sa cosa farà dopo!

Tranquilli, nulla è ufficiale per ora. L'attore è sicuro che tornerà al cinema, almeno per un paio di volte!

L’attore Tom Hardy è vicino a superare i 40 anni ed è indeciso su cosa fare nella vita: continuare a recitare, oppure passare ad altro?

Negli ultimi dieci anni, Tom Hardy è passato da attore cinematografico a star del cinema, grazie a film come InceptionMad Max: Fury RoadThe RevenantDunkirk e altri che lo hanno reso un volto familiare al grande pubblico. Ora, Tom Hardy ha compiuto 40 anni e ha fatto quasi tutto quello per cui si era trasferito a Hollywood. Quindi, l’attore, dice che si sta stancando di recitare, e non è sicuro di cosa verrà dopo.

Hai raggiunto l’Everest. È un miracolo che tu ti sia avvicinato alla montagna del c***o, per non parlare di arrampicarla. Vuoi tornare indietro e farlo di nuovo? O vuoi scendere dalla montagna e andare a cercare una spiaggia?

Nel numero di settembre di Esquire, Tom Hardy parla di tutto ciò che ha realizzato come attore negli ultimi due decenni. Ha raggiunto molte pietre miliari, vincendo premi e ottenendo importanti ruoli in grandi produzioni. È stato nominato per un Academy Award per il suo ruolo in The Revenant, anche se non ha vinto. Ora sembra suggerire che sia pronto a fare una piccola pausa.

Cos’è che ti fa andare avanti in questo mestiere? A questa età, non lo so più. Ne ho avuto abbastanza. Sono brutalmente onesto, voglio andare avanti con la mia vita.

Ovviamente, queste parole non significano che l’attore si sta ritirando per sempre dalla recitazione, anche perché tra poco arriverà nei cinema con Venom e Fonzo, nelle vesti di Al Capone.

Tags: Tom Hardy