A Beautiful Day in the Neighborhood: Tom Hanks nella nuova foto

Il film è ispirato alla vera amicizia tra Fred Rogers e il pluripremiato giornalista Tom Junod.

Tom Hanks è Fred Rogers nella nuova foto da A Beautiful Day in the Neighborhood, il film di Marielle Heller

Tom Hanks è il protagonista del film A Beautiful Day in the Neighborhood, diretto da Marielle Heller, che arriverà nei cinema nell’autunno 2019. Il cast comprende anche Matthew Rhys, Chris Cooper, Tammy Blanchard, Sakina Jaffrey, Enrico Colantoni e Carmen Cusack. Marielle Heller dirige la sceneggiatura di Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster.

Il film è ispirato alla vera amicizia tra Fred Rogers, protagonista del programma Mister Rogers’ Neighbourhood, e il pluripremiato giornalista Tom Junod (Matthew Rhys). La pellicola racconta di un giornalista cinico che accetta malvolentieri l’incarico di scrivere un pezzo di profilo sull’icona e che poi sarà costretto a cambiare idea.

Colantoni interpreterà Bill Isler, presidente e CEO di lunga data della Fred Rogers Company. Plunkett sarà Joanne Rogers, la moglie di Fred. Blanchard interpreterà Lorraine, la sorella di Lloyd. Noah Harpster sarà il cognato di Lloyd, Todd. Makkena sarà invece Dorothy, la ragazza del padre di Lloyd. Il personaggio di Jaffrey sarà Ellen, l’editore di Lloyd.

Quest’anno sarà impegnativo per Tom Hanks, che uscirà al cinema con Greyhound della Sony a marzo e Toy Story 4 della Disney a giugno.

Tags: Tom Hanks