Harry Potter e la Maledizione dell’Erede: Warner Bros. pensa a una nuova trilogia?

Harry Potter è una serie di film colossal basata sui romanzi di Harry Potter di J. K. Rowling. La serie è distribuita dalla Warner Bros. e si compone di otto film fantasy a partire da Harry Potter e la Pietra Filosofale e concludendosi con Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2. È la seconda saga cinematografica di maggior incasso di tutti i tempi senza tenere conto dell’inflazione, con 7,7 miliardi di dollari di incassi in tutto il mondo.

Secondo alcuni rumors che stanno circolando da un po’ di tempo, sembra che la Warner Bros. stia pensando a una nuova trilogia, incentrata su Harry Potter e la Maledizione dell’Erede.

Le uniche informazioni certe arrivano da Jim Hill, giornalista che ha diversi contatti con la Disney, Universal e Warner Bros. il quale ha affermato che:

“Warner Bros. non ha solo Harry Potter ma anche Animali Fantastici e dovrebbero avere anche una trilogia di film incentrata su Harry Potter e la Maledizione dell’Erede”

Harry Potter e la Maledizione dell’Erede: Warner Bros. pensa a una nuova trilogia?

Per adesso non vi è ancora nulla di confermato ma nel caso la Warner Bros. acconsentisse alla produzione di una nuova trilogia di Harry Potter, come pensi che sarà? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.