Tom e Jerry: Peter Dinklage protagonista del live-action

Il live-action di Tom e Jerry sarà diretto da Tim Story, con una sceneggiatura scritta da Bryan Schulz, Cornelius Uliano e Kevin Costello.

Un nuovo film di Tom e Jerry è ufficialmente diretto verso i cinema, portando ancora una volta l’iconico duo gatto/topo sul grande schermo

Se possiamo fidarci di un nuovo report, abbiamo scoperto chi sarà il protagonista del live-action di Tom e Jerry. That Hashtag Show riporta che Peter Dinklage sarebbe la prima scelta della Warner Bros. per il ruolo di protagonista maschile del film. Se Dinklage avesse il ruolo, interpreterebbe Terrance, l’antagonista e il capo della protagonista femminile, Kayla.

Peter Dinklage è meglio conosciuto per il suo ruolo vincente di Tyrion Lannister ne Il Trono di Spade, così come per le apparizioni in Avengers: Infinity War e X-Men: Giorni di un futuro passato. I dettagli di un nuovo film di Tom e Jerry si sono diffusi negli ultimi mesi, dopo che una concept art è emersa immaginando Jennifer Lawrence nei panni di Kayla, insieme al topolino e al gatto del titolo.

Tom e Jerry: ecco quando inizierà la produzione del film

All’inizio di questo mese, un altro rapporto ha rivelato che Zoey Deutch (Zombieland: Double Tap, Set It Up) e Olivia Cooke (Bates Motel, Ready Player One) sono state adocchiate per lo stesso ruolo, con Yara Shahidi, Kelly Marie Tran, Becky G, e Isabella Moner incluse nella lista di pretendenti.

Il live-action di Tom e Jerry sarà diretto da Tim Story (Fantastici Quattro, Ride Along), con una sceneggiatura scritta da Bryan Schulz, Cornelius Uliano e Kevin Costello.Il film arriverà nelle sale il 16 aprile 2021.