Succession: arriva in DVD grazie a Warner Bros. Entertainment Italia

La prima entusiasmante stagione della serie televisiva Succession arriva finalmente in DVD grazie alla Warner Bros. Entertainment Italia

La Warner Bros. Entertainment Italia rende disponibile la prima stagione di Succession

Arriva in edizione Home Video la prima stagione della serie televisiva Succession grazie alla distribuzione della Warner Bros. Entertainment Italia. La serie, di cui vi avevamo già anticipato l’uscita in DVD in un nostro precedente articolo, è un nuovo successo targato HBO e prodotto da Will Ferrell (2 single a nozze – Wedding Crashers) e dal Premio Oscar Adam McKaye (La Grande Scommessa), che ha anche diretto il primo episodio. Al centro di questa saga famigliare provocatoria e pungente ci sono tre ingredienti fondamentali: il potere, la politica e i soldi. Per rinfrescarvi la memoria oppure per scoprire per la prima volta di cosa parla esattamente questo show televisivo, vi invitiamo a scoprire, insieme a noi, qui di seguito, la trama ufficiale della serie televisiva.

Succession narra la storia di una disastrata dinastia guidata dall’anziano – e malato – Logan Roy (Brian Cox), i cui quattro figli adulti (Jeremy Strong, Kieran Culkin, Sarah Snook, Alan Ruck) entrano in competizione nel momento in cui il suo potere inizia a vacillare, mentre altre persone nella loro orbita si preparano ad un mondo senza Logan. Creato dal candidato all’Oscar Jesse Armstrong (In the Loop).

L’edizione Home Video di questa prima stagione, che viene lanciata grazie alla Warner Bros. Entertainment Italia con l’emblematica frase “prendi ciò che è tuo“, sarà disponibile in italiano e in inglese (Dolby Digital 5.1), per un totale di circa 571 minuti. I sottotitoli saranno sempre presenti in queste due lingue, nella versione per non udenti e tra i contenuti speciali vi segnaliamo il seguente contenuti extra, intitolato Il cast e il team di Succession discutono gli avvenimenti del finale di stagione mozzafiato.