tobin bell, saw 9, cinematographe

Nel recente Saw: Legacy, non poteva mancare il ritorno di Tobin Bell, ma se la saga dovesse proseguire con Saw 9, l’attore sarebbe pronto a riprendere i panni di Jigsaw.

John Kramer alias l’Enigmista è il personaggio che ha legato tutti gli episodi del franchise horror, perciò è difficile immaginare un sequel senza Tobin Bell. Recentemente abbiamo appreso che Twisted Pictures starebbe già discutendo la possibilità di realizzare Saw 9. Se la saga continuerà effettivamente con un nono capitolo, possiamo presumere che l’attore tornerà a dar vita a Jigsaw, soprattutto dopo le sue parole a Screen Rant:

“Se dovessero continuare, sono sempre interessato. Gli attori recitano. Questo è quello che facciamo. E sono sempre interessato a espandere un personaggio e ad arricchirlo se ci sono altre storie da raccontare. E quando la scrittura è buona e fa pensare la gente, ed è sorprendente e intrigante, ed è qualcosa di nuovo. Perciò sì, sono interessato a parteciparvi. Ci sono aspetti di John che mi piacerebbe fossero messi in luce? Sì, ci sono. Non credo che abbiamo veramente parlato delle origini di Billy. E questo è tutto quello che dirò a proposito.”

Se Tobin Bell avrà voce in capitolo, dunque, in Saw 9 potremmo scavare ulteriormente nel passato del machiavellico serial killer. Diretto dai fratelli Spierig, Saw: Legacy è riuscito a generare un notevole incasso, nonostante una flessione negativa rispetto ai precedenti episodi, perciò le basi per un proseguimento del franchise ci sono tutti.

[amazon_link asins=’B077D9JPW4,B005VXI7WY,B004O6AD1W,B01LCSUQPW,B004JRQ0X6,B0041KXSJU,B004DMG8UC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5a57524a-0091-11e8-b5f4-b9677cc2ce87′]

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE