Three From Hell: il Capitano Spaulding nel nuovo character poster

Sid Haig è il Capitano Spaulding nel nuovo character poster di Three From Hell pubblicato da Rob Zombie, in cui si fa più chiara la data di uscita.

Sid Haig riprende i panni del Capitano Spaulding nel character poster di Three From Hell, nuovo film di Rob Zombie, che conferma anche la lontana data di uscita

Sembra proprio che la famiglia Firefly al completo sia sopravvissuta alla sparatoria ne La casa del diavolo, pronta a tornare in Three From Hell, nuova fatica del regista Rob Zombie. Quest’ultimo sta continuando a condividere character poster dedicati ai protagonisti del sequel horror e stavolta è il turno del Capitano Spaulding, sempre interpretato da Sid Haig. Il personaggio viene ritratto in modo simile ai suoi comprimari, ma a rendere diversa questa locandina è la presenza della data di uscita, confermata per il 2019 sebbene manchi un giorno preciso.

Three From Hell: Sheri Moon Zombie sul set del film [FOTO]

Rob Zombie ha infatti rivelato che, nonostante le riprese di Three From Hell siano terminate da svariate settimane, non inizierà il montaggio prima di aver concluso il tour musicale al fianco di Marilyn Manson; le sue parole avevano già fatto intuire che il sequel non sarebbe potuto approdare nelle sale prima del 2019 inoltrato. Al fianco di Sid Haig, nel titolo ritroveremo anche Bill MoseleySheri Moon Zombie e Danny Trejo; presente inoltre Richard Brake, il cui Winslow Foxworth Coltrane alias Foxy dovrebbe avere un importante ruolo nel film. di rilievo nella storia.

Il cast di Three From Hell, sequel de La casa dei 1000 corpi e La casa del diavolo, è completato da Clint Howard, Daniel Roebuck, David Ury, Pancho Moler, Sean Whalen, Kevin Jackson, Austin Stoker, Dee Wallace, Richard Brake, Bill Oberst Jr., Richard Riehle, Dot-Marie Jones e Tom Papa.