Three From Hell: Danny Trejo nel character poster del film

Dopo La casa del diavolo, Danny Trejo riprende i panni di Rondo nel character poster di Three From Hell, nuovo film diretto da Rob Zombie.

Nel ruolo di Rondo, Danny Trejo è il protagonista del nuovo character poster di Three From Hell, horror diretto da Rob Zombie

Rob Zombie ha svelato un nuovo character poster del suo Three From Hell, in cui Danny Trejo riprende i panni di Rondo, che i fan ricorderanno di aver visto ne La casa del diavolo dello stesso regista. La locandina riprende quella svelata la scorsa settimana, con Bill Moseley nel ruolo di Otis B. Driftwood; anche in questo caso, il personaggio viene immortalato in una foto segnaletica mentre tiene in mano il titolo del film horror.

Dopo Danny Trejo, sono molte altre le star di Three From Hell che dovrebbero apparire in character poster tutti loro. Sarebbe strano non vedere il Capitano Spaulding, interpretato da Sid Haig, e Baby, a cui darà volto nuovamente Sheri Moon Zombie; possibile anche una locandina incentrata su Richard Brake, il cui Winslow Foxworth Coltrane alias Foxy dovrebbe avere un ruolo di rilievo nella storia. Oltre ai poster, Rob Zombie ha svelato in passato alcune foto dal set.

Il regista ha sottolineato che il montaggio del film non comincerà prima che si concluda il tour accanto a Marilyn Manson, perciò è difficile che vedremo Three From Hell prima del 2019 inoltrato. A completare il cast del titolo, sequel de La casa dei 1000 corpi e tornata ne La casa del diavolo, vi sono Clint Howard, Daniel Roebuck, David Ury, Pancho Moler, Sean Whalen, Kevin Jackson, Austin Stoker, Dee Wallace, Richard Brake, Bill Oberst Jr., Richard Riehle, Dot-Marie Jones e Tom Papa.