Sid Haig e Jeff Daniel Phillips nelle nuove foto di 3 From Hell

Dopo le foto di Bill Moseley e Sheri Moon Zombie, il regista Rob Zombie svela nuove foto da 3 From Hell che ritraggono Sid Haig e Jeff Daniel Phillips. Il film tornerà a raccontare le vicende della famiglia Firefly e dovrebbe arrivare sugli schermi nel 2019.

Rob Zombie ci regala anche uno sguardo a Sid Haig, che in 3 From Hell torna a interpretare il Capitano Spaulding

Terzo protagonista di 3 From Hell, Sid Haig viene scortato fuori da una cella in un’immagine dietro le quinte del nuovo horror diretto da Rob Zombie. Il regista aveva già svelato due scatti che ritraevano le altre due star del film ovvero Bill Moseley e Sheri Moon Zombie. Oltre alla foto che rivela la scena con il Capitano Spaulding, Zombie ha pubblicato, sempre sul suo profilo Instagram, un’immagine di Jeff Daniel Phillips (Le streghe di Salem) nel ruolo di Warden Virgil Dallas Harper.

Recentemente, Rob Zombie ha svelato che non inizierà il montaggio di 3 From Hell prima di aver concluso un tour con Marilyn Manson, il che significa che i fan dovranno attendere il 2019 inoltrato per vedere sullo schermo l’horror. Oltre a Sid Haig e agli altri nomi citati, il cast comprende Danny TrejoClint Howard, Daniel Roebuck, David Ury, Pancho Moler, Sean Whalen, Kevin Jackson, Austin Stoker, Dee Wallace, Richard Brake, Bill Oberst Jr., Richard Riehle, Dot-Marie Jones e Tom Papa. Il film torna a raccontare le vicende della famiglia Firefly, già protagonista de La casa del diavolo, a sua volta preceduto da La casa dei 1000 corpi.