3 From Hell: il film di Rob Zombie non uscirà prima del 2019

Rob Zombie svela che inizierà il montaggio di 3 From Hell dopo il tour con Marilyn Manson. Il film, sequel de La casa del diavolo e La casa dei 1000 corpi, vede nel cast Bill Moseley, Sid Haig, Sheri Moon Zombie e Danny Trejo. La storia sarà nuovamente incentrata sulla famiglia Firefly.

Le riprese di 3 From Hell, nuovo film di Rob Zombie, si sono concluse, ma i fan del regista dovranno attendere ancora parecchi mesi prima di vedere l’horror

Ad annunciare la fine della produzione di 3 From Hell, lo scorso mese, era stato l’attore Bill Moseley, ma oggi arrivano aggiornamenti direttamente da Rob Zombie. Il regista, intervistato da Eddie Trunk nel programma Trunk Nation, ha svelato che inizierà il montaggio del film solamente in autunno:

Abbiamo finito di girare. E, in pratica, il processo semplicemente si ferma e aspetta me. Perché il film dovrà praticamente solo stare lì ad aspettare finché non torno dal tour, che è alla fine di agosto, forse. Non ricordo quando finisca il tour [The Second Coming con Marilyn Manson]… All’inizio di settembre. E poi inizieremo il montaggio. E quello mi prenderà il resto dell’anno. Il montaggio durerà cinque o sei mesi, forse. Ma mi piace. Ho uno studio a casa mia e semplicemente portiamo i montatori lì e ci organizziamo, e ci isoliamo. In realtà è lo stesso studio in cui registriamo gli album; cambiamo solo l’attrezzatura.

Tenendo conto delle tempistiche riportate da Rob Zombie, è probabile che non vedremo 3 From Hell prima di metà 2019. Oltre a Bill Moseley, nell’horror, ritroveremo Sid Haig e Sheri Moon Zombie; al loro fianco, anche Danny Trejo. Il film è il sequel de La casa del diavolo, a sua volta preceduto da La casa dei 1000 corpi.