Thor: Love and Thunder – Taika Waititi sul ritorno di Natalie Portman

Thor: Love and Thunder prenderà spunto dai Marvel Comics quando Jane Foster riceve il potere di Thor e diventa The Mighty Thor e vedrà protagonista Natalie Portman.

Si credeva che l’attrice che ha interpretato Jane Foster nei primi due film avesse finito con l’ MCU, ma non solo tornerà in Thor: Love and Thunder, ma interpreterà The Mighty Thor

Natalie Portman tornerà in Thor: Love and Thunder, che sarà diretto da Taika Waititi. Mentre presenziava il D23 Expo, a Waititi è stato chiesto perché la Portman avesse preso la decisione di tornare. La risposta è stata che le era stata offerta la possibilità di fare qualcosa di molto diverso, invece di interpretare semplicemente lo stesso ruolo per la terza volta. Ecco le parole del regista:

Love and Thunder: Taika Waititi conferma che ci saranno due Thor

Le ho detto ‘Ti interessa tornare a questa cosa, ma fare qualcosa di veramente diverso?’ Nessuno vuole continuare a ripetersi, e nessuno vuole interpretare sempre gli stessi personaggi. E penso che per lei, appena tornata, riprendere quel personaggio in un modo completamente nuovo fosse davvero ciò che avrebbe interessato chiunque. Soprattutto nella maggior parte di questi film, se non sei un supereroe… vuoi davvero continuare a farli? Voglio dire, io non lo farei. Vorrei tornare e cambiare le cose.

Love and Thunder prenderà spunto dai Marvel Comics quando Jane Foster riceve il potere di Thor e diventa The Mighty Thor. Si presume che ciò significhi che la Portman tornerà all’MCU in modo sostanziale in quanto sembra improbabile che si tratterà di un solo film incentrato sul suo personaggio.