Thor: Ragnarok – un video del dietro le quinte rassicura i fan dell’eroe

La scena mostra Thor in un posa rassicurante per i fan...scopriamo perché

Thor: Ragnarok continua ad accrescere la sua importanza all’interno del MCU, e i fan non vedono l’ora di correre al cinema. I trailer del film hanno mostrato Thor affrontare Hela nel suo intento di sconvolgere Asgard. Tuttavia, un nuovo video [ATTENZIONE, SEGUE POSSIBILE SPOILER!] del dietro le quinte rivela che Thor riavrà indietro il suo martello prima della fine del film.

Entertainment Tonight ha condiviso un breve video del sequel di Thor. Il video contiene una clip in cui Chris Hemsworth sta girando una scena. L’attore indossa abiti scuri con inserti in pelle e la sua mano è tesa davanti a lui, mentre l’altra è lungo il fianco. La posa dovrebbe essere molto familiare per i fan, dato che Thor la assume quando richiama Mjölnir. E, data l’acconciatura dell’eroe, si pensa che la scena possa suggerire il ritorno di dell’iconico martello.

thor: ragnarok

Dopo tutto, i fan sanno già che l’eroe perderà letteralmente Mjölnir durante Thor: Ragnarok. Thor viene visto usare l’arma contro Hela nei trailer, ma la Dea della Morte semplicemente annienta il martello. La distruzione dell’arma si verifica quando Thor ha ancora lunghi capelli e poi è costretto ad andare avanti senza il suo martello mentre combatte contro Hela. Il dio perde i capelli a un certo punto più tardi quando si imbatte il Grandmaster a Sakar, quindi vedere Thor che chiama Mjölnir con i capelli corti è una cosa rassicurante.

Il video del dietro le quinte del film contiene anche altri elementi che susciteranno l’entusiasmo dei fan. La clip contiene una breve sequenza di Thor che spinge Loki su un divano con Mjölnir. Il dio ha i suoi capelli lunghi e sembra essere circondato da guardie asgardiane. La scena è probabilmente quella in cui Thor viene a sapere che Loki ha impersonato Odin per prendere il controllo di Asgard, e l’eroe non sembra troppo felice della notizia.