Thor: Ragnarok – Matt Damon parla del suo cameo nel film

Matt Damon ha discusso di come il ruolo del cameo in Thor: Ragnarok sia stata messa insieme, durante un'intervista con Collider.

Thor: Ragnarok ha realizzato un’avventura cosmica esilarante e elettrizzante per il pubblico, anche se molti potrebbero aver perso l’apparizione cameo di Matt Damon. Interpretando il ruolo di un attore in un’opera teatrale raffigurante un resoconto impreziosito del “sacrificio” di Loki nel film precedente, Damon ha discusso di come il ruolo del cameo sia stato creato, durante un’intervista con Collider. Damon ha spiegato come ha ottenuto il ruolo cameo e ha brevemente discusso della sua esperienza di lavoro con il regista Taika Waititi:

“Chris mi ha chiamato e Taika mi ha chiamato e sono amico di quei ragazzi. Mi hanno lanciato l’idea e ho pensato che fosse folle, l’idea di un attore teatrale di una comunità intergalattica che praticamente viveva nella fantasia del personaggio di Tom Hiddleston. Ho pensato che fosse solo un grande, divertente cameo e molto facile da fare. Quei ragazzi sono stati molto divertenti, e Taika gestisce un set davvero divertente. È stato una passeggiata per me.”

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo possente martello e si ritrova coinvolto in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta natale e la fine di Civiltà asgardiana – per mano di una nuova potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una micidiale battaglia gladiatorica che lo contrappone al suo ex alleato e compagno Vendicatore – l’Incredibile Hulk!

Diretto da Taika Waititi, Thor: Ragnarok vede la partecipazione di Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

[amazon_link asins=’B00EYJC1QE,B0725YDM55,B00EYJC1V4,B01N957OAT’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1324cc2f-e75e-11e7-a1c0-43cec01ab5cc’]