Thor: Ragnarok – ecco cosa rivela la scena eliminata

Con l'Infinity Saga Box la Marvel ha rilasciato le scene eliminate e i contenuti extra, tra cui quella riguardante Korg e Miek in Thor: Ragnarok

La scena eliminata di Thor: Ragnarok è disponibile online: ecco la clip con Korg e Miek che prendono in giro Thor

Prima Captain Marvel (Brie Larson) si confronta con la massiccia e accurata Intelligenza Suprema dei fumetti, poi Smart Hulk esplode dall’armatura di Hulkbuster in Avengers: Infinity War. Ecco ora Korg (Taika Waititi) e Miek che prendono in giro Thor (Chris Hemsworth) mentre God of Thunder si stabilisce per il suo massiccio rifacimento di Thor: Ragnarok.

Nella scena, i gladiatori del Gran Maestro sono impegnati a raccogliere le loro armi per la notte quando alcune guardie vengono a portare via Thor. Mentre viene legato all’aggeggio che taglia i capelli, i rendering incompiuti di VFX di Korg e Miek iniziano a sussurrare a ciascuno, prendendo in giro la spavalderia del personaggio. Dopo che Thor ha fatto notare che riesce a vederli spettegolare, si allontanano ancora di più dagli Asgardiani. Dopo la clip iniziale delle due goofball, i rendering VFX scompaiono e puoi vedere Waititi e Stephen Murdoch nelle loro tute motion capture prima dell’implementazione degli effetti visivi.

Avengers: Endgame – un fan trasforma un chicco di caffè in Thanos

Ecco di seguito la clip:

La sequenza è solo una delle tante scene eliminate incluse nel cofanetto, che è rapidamente diventato uno dei più ricercati oggetti da collezione della storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Tags: Marvel Thor