Avengers: Age of Ultron – ecco la scena eliminata di Captain Marvel

Con l'Infinity Saga Box la Marvel ha rilasciato le scene eliminate e i contenuti extra, tra cui una riguardante Captain America in Avengers: Age of Ultron

La scena eliminata di Captain Marvel in Avengers: Age of Ultron è ora disponibile online: ecco il video

L’Infinity Saga Box Set della Marvel ha rivelato una serie completamente nuova di scene cancellate e altri extra, il che rende divertente scoprire nuove cose su tutti i vari film nella Fase I – III dell’Universo Cinematografico Marvel. Di recente, i fan della Marvel hanno avuto un brivido quando Avengers: Age of Ultron ha rivelato nel finale una scena che è stata molto discussa: quando Captain America debutta la sua nuova squadra di Vendicatori, finisce nella squadra con Carol Danvers / Captain Marvel.

L’attrice usata nella scena era solo uno stand-in per Captain Marvel, era una delle scelte del personaggio di Joss Whedon per Avengers 2. Ovviamente ciò non è accaduto, ma grazie all’Infinity Saga Box Set, il video della sequenza Whedon girato per Captain Marvel in Avengers: Age of Ultron è ora online, eccolo qui:

Captain Marvel: i fan lanciano una petizione contro Brie Larson

Ecco cosa ha rivelato Kevin Feige quando è stato rilasciato Age of Ultron:

[Captain Marvel] era in una bozza. Il modo in cui riveliamo Scarlet Witch [in costume] alla fine del film? Quelle erano le riprese di Captain Marvel. Joss ha detto: “La lanceremo più tardi!” e io ho risposto: “Sì, Joss, la lanceremo più tardi”. [Sussurra a un socio invisibile che non è Joss] “Non la stiamo mettendo lì!”. Alla fine Joss ha detto tipo: “Usiamo quei piatti per far volare Scarlet Witch nel telaio, dandole un grande ingresso?”. E questo ha senso, è arrivata dalla loro parte e merita un bel ingresso che alimenterà un altro film che inizieremo a girare tra qualche settimana.