La Torre Nera: Matthew McConaughey e Idris Elba in tre nuovi spot TV

Tre nuovi spot TV ci regalano scene inedite da La Torre Nera, fra cui un momento dedicato all'Uomo in Nero e una divertente scenetta con il Pistolero.

Da leggere

Venom 2 divide ampiamente la critica specializzata

Venom 2 arriva nelle sale italiane il 14 ottobre 2021 Venom 2 (Venom - La furia di Carnage) è uno...

Benvenuto sulla Terra: nel trailer della serie esploriamo il nostro pianeta con Will Smith

Benvenuto sulla Terra arriva su Disney+ a dicembre 2021 Benvenuto sulla Terra è la nuova docuserie National Geographic interamente presentata...

Netflix fornisce interessanti dati sui contenuti più visti della piattaforma

Netflix è ancora nell'Olimpo dei servizi più potenti del mondo dello streaming Netflix, servizio di streaming tra i più potenti...

Torniamo nel mondo de La Torre Nera grazie a tre nuovi spot TV contenenti parecchio materiale inedito.

Protagonisti di questi tre promo sono ovviamente il Pistolero interpretato da Idris Elba e l’enigmatico Uomo in Nero, che ha il volto di Matthew McConaughey.

Oltre ad alcune scene d’azione e a un interessante momento dedicato all’Uomo in Nero, una degli spot ci offre anche una divertente scenetta che vede il Pistolero alle prese con delle infermiere.

Il cast de La Torre Nera è sicuramente di prim’ordine e forse anche per questo le aspettative per il film di Nikolaj Arcel sono altissime. Il regista si trova infatti ad adattare per il grande schermo uno dei romanzi più famosi di Stephen King, di cui presto rivedremo al cinema anche IT.

La Torre Nera: Matthew McConaughey e Idris Elba in tre nuovi spot TV

Vi ricordiamo che in Italia, La Torre Nera uscirà nelle sale il 10 agosto.

Nel film diretto da Nikolay Arcel, troviamo, al fianco di Matthew McConaughey e Idris Elba, anche Tom Taylor, Katheryn Winnick, Jackie Earle Haley, Fran Kranz, Abbey Lee Kershaw, Michael Barbieri e Claudia Kim.

TRAMA

Ci sono altri mondi oltre a questo. Arriva sul grande schermo La Torre Nera, tratto dall’avvincente serie di romanzi di Stephen King, uno degli autori più celebri del mondo. Il Pistolero Roland Deschain (Idris Elba), è condannato ad un’eterna battaglia contro Walter O’Dim, conosciuto come l’Uomo in Nero (Matthew McConaughey), per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene insieme l’universo. La posta in gioco è il destino del mondo: il bene ed il male si scontreranno in una battaglia estrema, solo Roland potrà difendere la Torre dall’Uomo in Nero.

ViaCBM

Ultime notizie

Venom 2 divide ampiamente la critica specializzata

Venom 2 arriva nelle sale italiane il 14 ottobre 2021 Venom 2 (Venom - La furia di Carnage) è uno...

Articoli correlati