Thor: Ragnarok e il footage di Coco in anteprima esclusiva a Lucca

Programmazione fitta per la nuova edizione del Lucca Comics & Games: arrivano anche l'anteprima esclusiva di Thor: Ragnarok e un footage di Coco

Le sorprese inerenti al Lucca Comics & Games di quest’anno sembrano non finire mai. A stretto giro dalle ultime novità arriva un altro annuncio decisamente interessante. Mercoledì 1 novembre Disney Italia aprirà la nuova edizione di Lucca Comics & Games con due appuntamenti cinematografici davvero da non perdere. Presso il cinema Astra si terrà infatti la proiezione italiana del terzo capitolo sul Dio del Tuono, Thor: Ragnarok. Il film diretto da Taika Waititi, debutta nelle sale d’Italia il 25 ottobre. Nel cast del nuovo film Marvel ritroviamo Chris Hemsworth nei panni del protagonista Thor, Tom Hiddkeston nel ruolo del perfido fratellastro Loki, Mark Ruffalo è nuovamente Bruce Banner aka Hulk. Tra le new entry annoveriamo Cate Blanchett nel ruolo della cattiva di turno, Hela. Completano il cast anche Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban e Anthony Hopkins.

Oltre Thor: Ragnarok sarà presentata una speciale esclusiva di Coco, nuovo film Pixar in arrivo a fine dicembre

Presso il cinema Centrale, invece, gli spettatori potranno gustarsi la speciale anteprima esclusiva di Coco. Il nuovo tassello Disney Pixar arriva nelle sale il 28 Dicembre. Gli spettatori di Lucca potranno ammirare i primi 32 minuti del film d’animazione. Coco è diretto da Lee Unkrich (Toy Story 3 – La Grande Fuga), co-diretto da Adrian Molina (story artist di Monsters University) e prodotto da Darla K. Anderson (Toy Story 3 – La Grande Fuga).

Tags: Marvel Thor