Thor: Ragnarok – vedremo per poco la chioma splendente del Dio del Tuono

Dite addio alla chioma splendente del Dio del Tuono in Thor: Ragnarok. A quanto pare ci rimane poco tempo per vedere ancora i suoi iconici e lunghi capelli.

Il primo trailer di Thor: Ragnarok ci ha permesso di dare un’occhiata a quello che ci aspetterà nella prossima avventura con protagonista il Dio del Tuono. Mentre nel filmato possiamo entusiasmarci per un sacco di scene che si preannunciano già memorabili, allo stesso tempo, viene mostrato anche un momento devastante, che potrebbe shockare i fan del personaggio: un momento in cui Thor perde uno dei suoi più grandi strumenti durante la guerra contro il male.

Thor: Ragnarok – vedremo per poco la chioma splendente del Dio del Tuono

Dopo essere stati una caratteristica inconfondibile e peculiare del personaggio per tutti i film dei Marvel Studios in cui è apparso, in Thor: Ragnarok viene compiuta una ‘mutilazione’ per alcuni inaccettabile. Il trailer ha anticipato una scena in cui la lucente chioma bionda del Dio del Tuono verrà tagliata, indicando che si tratta di una sorta di rituale tradizionale, a cui devono sottoporsi tutti coloro che seguiranno i combattimenti del Gran Maestro. A questo punto, molti si sono chiesti per quanto tempo nel film vedremo ancora Thor con la sua inconfondibile chioma.

Durante un panel che si è tenuto in occasione della Supanova Comic Con a Sydney (Australia), Chris Hemsworth ha chiarito ogni dubbio:

Thor avrà ancora i capelli lunghi per circa un terzo di Ragnarok“.