Thor: Love and Thunder – ci sarà anche il Thor “grasso”?

Il personaggio è comparso nelle fattezze che lo hanno definito come "Thor grasso" in Avengers: Endgame.

Il regista Taika Waititi si è espresso sulla possibilità o meno di avere Thor in sovrappeso nella nuova pellicola dedicata al personaggio

Quando in Avengers: Endgame è apparso il Thor “grasso” di Chris Hemsworth molti appassionati hanno apprezzato lo spirito del personaggio, che, nonostante fosse un character in fase depressiva, nel film manteneva un atteggiamento abbastanza leggero.

Thor: Love and Thunder – Taika Waititi ha ultimato lo script

Altri, invece, hanno colto la citazione del Grande Lebowski, apprezzando il gusto cinefilo dei fratelli Russo. Ed altri ancora hanno considerato quel personaggio come una sorta di presa in giro nei confronti delle persone con problemi di peso.

Thor: Love and Thunder – Taika Waititi conferma il ritorno di Korg

Ma la questione non ha lasciato indifferenti neanche i vertici dei Marvel Studios, tanto che lo stesso regista Taika Waititi, durante la promozione di Jojo Rabbit, ha affrontato il caso.

Si tratta di un dibattito ancora aperto alla Marvel- ha dichiarato- stiamo cercando di capire quanto tempo è passato, a livello di mesi o anni, dopo Endgame. Però il film Thor: Love and Thunder non è finalizzato a mostrare il personaggio nell’aspetto che ha avuto in Endgame, o a far vedere il suo ritorno alla piena forma.

Insomma, il caso del Thor grasso è stato affrontato come questione temporale rispetto ad Avengers: Endgame, ma non sarà centrale a livello concettuale nella nuova pellicola.