Thor: Love and Thunder – Taika Waititi conferma il ritorno di Korg

Taika Waititi è stato ospite del Jimmy Kimmel Live per promuovere Jojo Rabbit e parlare del suo prossimo progetto Marvel, Thor: Love and Thunder.

Taika Waititi è stato un grande nome nell’MCU da quando ha diretto Thor: Ragnarok nel 2017. E ora è pronto a rimettersi in gioco per Thor: Love and Thunder

Dai tempi di Ragnarok, Taika Waititi, ha continuato a doppiare Korg nell’MCU e realizzare progetti al di fuori della Marvel. Il suo film di successo, What We Do in the Shadows, è stato trasformato in una serie televisiva quest’anno, e il suo prossimo film, Jojo Rabbit, arriverà nei cinema questa settimana.
Martedì (15 ottobre) Waititi è stato ospite del Jimmy Kimmel Live per promuovere Jojo Rabbit e parlare del suo prossimo progetto Marvel, Thor: Love and Thunder.

Non solo sarà la prima volta che un eroe dell’MCU otterrà una quarta pellicola per il proprio franchise all’interno del franchise, ma il film vedrà anche Natalie Portman tornare come Jane Foster, che assumerà il mantello di Thor. Dopo aver accennato alla Portman e a “due Thor”, Waititi ha rivelato che anche Korg tornerà.

Il mio personaggio sta tornando, Korg“, ha annunciato. Ciò ha portato a un grande applauso da parte del pubblico. “Grazie, grazie mille per questa reazione“, ha riposto con la voce di Korg.

Il film vedrà anche il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor e di Tessa Thompson nei panni di King Valkyrie, che riuscirà ad abbracciare il lato LGBTQ del suo personaggio.
Thor: Love and Thunder dovrebbe essere rilasciato nel novembre del 2021.