Thor: Love and Thunder, star di Thor: Ragnarok conferma che NON ci sarà

Thor: Love and Thunder si prepara per le riprese, con il cast che non vede l'ora di tornare al lavoro. Tutti tranne una certa villain...

Un particolare villain del precedente film su Thor non tornerà in Thor: Love and Thunder

L’atteso film Marvel Thor: Love and Thunder si sta preparando per girare in Australia, con il cast e la troupe che non vedono l’ora di tornare al lavoro insieme al regista Taika Waititi. Chris Hemsworth riprenderà il suo ruolo più iconico: il Dio del Tuono Thor e sarà raggiunto sul set da Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria). Ma c’è una persona che non si riunirà con loro in Australia: stiamo parlando di Rachel House, che nel precedente capitolo sull’eroe Marvel Thor: Ragnarok ha interpretato la villain Topaz, il braccio destro del Gran Maestro interpretato da Jeff Goldblum.

“Penso che se ne sia andata”, ha detto l’attrice Rachel House in un’intervista con The Movie Dweeb. “Sono quasi sicura al 100% che Topaz non verrà più vista. Sono sicuro al 99,9% che non sarò nel prossimo Thor”. L’ultima volta che abbiamo visto Topaz la nave che stava pilotando è finita su Sakaar, e sembra improbabile che qualcuno degli abitanti di quel pianeta avrà un ruolo nel prossimo film.

Leggi anche – Thor: Love and Thunder, Christian Bale ufficialmente nel cast! Ecco chi interpreta

Topaz (Rachel House)

La sua assenza nel film rimane comunque una sorpresa dal momento che, essendo neozelandese come Taika Waititi, i due hanno collaborato sempre insieme. Questo nuovo film Marvel sarà dunque uno dei primissimi progetti in cui i due non lavorano insieme. Rachel House, nativa della Nuova Zelanda, in precedenza ha lavorato con Waititi nella maggior parte dei suoi film, tra cui il suo debutto Eagle vs Shark, Boy, Hunt for the Wilderpeople, Thor: Ragnarok, il film premio Oscar Jojo Rabbit (in una scena eliminata) e il suo prossimo film Next Goal Wins. L’unico film in cui l’attrice non è apparsa è stato What We Do in the Shadows del 2014.

Leggi anche – Thor: Love and Thunder – Jaimie Alexander sarà Lady Sif

Tags: Marvel Thor