Thor: Love and Thunder, Christian Bale ufficialmente nel cast! Ecco chi interpreta

I Marvel Studios hanno confermato che Christian Bale si è unito al cast di Thor: Love and Thunder, ecco chi interpreta!

Thor: Love and Thunder aggiunge Christian Bale al suo cast! L’attore sarà il villain del film

I Marvel Studios hanno confermato che Christian Bale si è unito al cast di Thor: Love and Thunder nei panni di Gorr the God Butcher, come rivelato durante l’evento dell’Investor Day della Walt Disney Company (QUI tutti gli annunci). La presenza dell’attore potrebbe non essere una sorpresa ai più attenti poiché era già stata vociferata, tuttavia il ruolo che ricoprirà nell’attesa pellicola Marvel era ancora sconosciuto ed è stato rivelato soltanto qualche ora fa. Con l’imminente sequel che abbraccerà una serie di elementi del fumettista Jason Aaron, come il fatto che la Jane Foster di Natalie Portman sarà una “nuova Thor”, non sorprende che il personaggio di Gorr, che Aaron ha co-creato, farà il suo debutto sul grande schermo!

La Portman riprenderà il ruolo di Jane Foster, personaggio che ha interpretato sia nel primo Thor che in Thor: The Dark World. Mentre sappiamo che Foster sarà trasformata in Mighty Thor – un cenno all’omonima serie comica di Jason Aaron e Esad Ribic – è stato rivelato poco altro sul film. Taika Waititi, già regista di Thor: Ragnarok, in precedenza aveva suggerito che il film sarà “folle” e “romantico”.

Thor: Love and Thunder è uno dei film più attesi per la prossima Fase del MCU, la pellicola vedrà Chris Hemsworth tornare nel ruolo del Dio del tuono, insieme a Mark Ruffalo nei panni di Hulk e a Tessa Thompson come Valchiria. Originariamente previsto per il 18 febbraio 2022, il film arriverà nelle sale cinematografiche qualche giorno prima, l’11 febbraio 2022.

Articoli correlati