Thor: Love and Thunder ha più di una scena post-credits

Restate seduti fino alla fine perché l'atteso nuovo film Marvel ha più di una scena post-crediti!

L’atteso film Marvel Thor: Love and Thunder ha più scene post-crediti! Lo rivelano i fortunati che lo hanno potuto vedere in anteprima alle varie proiezioni per la stampa che stanno avendo luogo in queste ultime ore. Ieri sera c’è stata anche la premiere mondiale a Los Angeles e sui social sono arrivate le prime considerazioni sulla nuova avventura del Dio del Tuono, ancora una volta interpretato da Chris Hemsworth e diretto da Taika Waititi.

Come riportato anche da The Direct, il film più di una scena post-credits. Una scena è a metà dei titoli di coda e l’altra è proprio alla fine. Clayton Davis di Variety ha descritto i due spezzoni come “epici”, mentre Brian Particelli di TooFab ha svelato che una delle scene include una rivelazione “da non perdere”. Vedere due scene post-credits non è certo nulla di nuovo per i fan del MCU, ma almeno ora sappiamo che Love and Thunder conferma la tendenza dei Marvel Studios a riservare sempre più di una sorpresa al termine di una pellicola. Ancora una volta, meglio restare seduti fino alla fine dei titoli di coda per non lasciarsi sfuggire tutte le prossime novità che verranno introdotte all’interno del MCU.

Diretto da Taika Waititi, anche autore della sceneggiatura insieme a Jennifer Kaytin Robinson, il nuovo film Marvel segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora: alla ricerca di se stesso. Il suo riposo viene però interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor (per la cui parte ha dovuto mettere su un bel po’ di muscoli). Insieme intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema italiani il 6 luglio 2022.