Thor: Love and Thunder, fan criticano Christian Bale “sembra Marilyn Manson”

Il trailer di Thor: Love and Thunder non ha particolarmente colpito i fan Marvel...

Poche ore fa è stato rilasciato il primo trailer esteso di Thor: Love and Thunder, la nuova avventura nel Marvel Cinematic Universe di Chris Hemsworth nei panni del Dio del Tuono Thor, ancora una volta diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Il trailer ha per la prima volta mostrato l’aspetto del villain del film, ovvero Gorr the God Butcher, interpretato dal celebre attore Christian Bale (Il cavaliere oscuro, American Psycho). Stando alle opinioni (piuttosto critiche) di diversi fan apparse online nelle ultime ore il suo aspetto pallido ricorda fin troppo quello del cantante Marilyn Manson.

Duro come la pietra, l’intento di Gorr è quello di sterminare ogni dio rimasto in vita. È qui che partirà la nuova avventura di Thor in Thor: Love and Thunder, affiancato da alcuni dei suoi più fidati amici, tra cui Korg, Valkyrie e l’ex fiamma Jane Foster. Subito dopo aver visto il trailer molti fan della Marvel hanno iniziato a postare sul web le loro opinioni sul villain di Bale, asserendo che sia troppo simile a Manson, che ultimamente non se la sta passando molto bene visto che è stato accusato di traffico di esseri umani, abusi e aggressioni sessuali da parte di più donne (accuse per adesso da lui negate).

“Christian Bale ha davvero firmato il contratto per Thor per finire per sembrare un calvo Marilyn Manson”, ha scritto un altro utente su Twitter. Il chitarrista Andrew Smith ha scritto: “Hanno reso il personaggio di Sons of Anarchy di Marilyn Manson il cattivo del nuovo film di Thor”.

A febbraio 2021 Manson è stato accusato di aggressione sessuale e abusi da parte dell’attrice Evan Rachel Wood. Wood ha affermato che Manson l’ha abusata “per anni”; i due sono stati insieme dal 2006 al 2011, da quando lei aveva solamente 18 anni (e lui 38). Anche altre donne, tra cui la star di Wolf Alice Ellie Rowsell, la star di Game of Thrones Esmé Bianco, la modella Sarah McNeilly e l’ex assistente Ashley Walters, si sono fatte avanti con accuse contro il celebre musicista.

Tags: Marvel Thor