I Guardiani della Galassia sono stati avvistati in Australia: cosa succede?

Cosa ci fanno mai Star-Lord, Drax il Distruttore e Nebula in Australia? Diamo un'occhiata alle ultime dal mondo Marvel Studios.

Da leggere

Black Widow: l’uscita al cinema quest’estate è possibile?

Black Widow potrebbe arrivare in sala, contrariamente a quanto si potrebbe immaginare Black Widow, il cinecomic de La casa delle...

Critics Choice Awards 2021: Nomadland è il miglior film. Ecco tutti i vincitori

Nomadland, The Crown e Ted Lasso vincono i massimi riconoscimenti ai Critics Choice Awards 2021 La ventiseiesima edizione dei Critics...

Il principe cerca figlio: un gigantesco stendardo celebra l’uscita del film

Il principe cerca figlio, arrivato il 5 marzo su Amazon Prime Video, è stato tributato con una bandiera Il principe...

Sono stati avvistati i Guardiani della Galassia in quel dell’Australia: cosa ci fanno lì?

I Guardiani della Galassia – o almeno una parte della squadra – è stata avvistata in Australia. Sappiamo che gli interpreti di Star-Lord, Nebula e Drax il Distruttore sono stati avvistati insieme. Nello specifico si tratta quindi di Chris Pratt, Karen Gillan e Dave Bautista.

Naturalmente gli attori sono atterrati in Australia perché è lì che si svolgono le riprese del prossimo cinecomic del quale si vocifera da tempo che faranno parte: Gli Asgardiani della Galassia (cit. Thor in Avengers: Endgame). Ovviamente stiamo scherzando: si tratta del quarto film dedicato al Dio Del Tuono, Thor: Love and Thunder, la pellicola all’interno della quale Jane Foster prenderà il Martello di Thor, Mjolnir, e il nome di Mighty Thor (che è poi la run a fumetti dalla quale pare sia tratta almeno in parte questa nuova storia diretta da Taika Waititi.

Thor: Love and Thunder sta quindi portando alcune grandi star della Marvel a Sydney, e la notizia dell’arrivo di Pratt, Bautista e Gillan è stata riportata dal Daily Mail. Ecco le FOTO QUI.

Comunque, a causa della pandemia da Covid-19 ancora in corso, tutte e tre le star di Guardiani della Galassia dovranno sottoporsi ad un periodo di quarantena obbligatoria della durata di quattordici giorni. Chris Pratt ha recentemente confermato il suo casting per Thor: Love and Thunder, ma per quanto riguarda la Gillan pare si tratti più che altro di un cameo. Però chi può saperlo? I Marvel Studios sono sempre campioni di segretezza!

Tessa Thompson, l’interprete di Valchiria, ha recentemente annunciato che potremmo vedere anche più personaggi Marvel fare un’apparizione in Thor 4:

Sì. Posso anticipare che lei è decisamente il Re di New Asgard quando la ritroviamo. E come negli ultimi quattro, direi che fa parte di un’avventura che coiunvolge Thor, nel senso che il film si chiama Thor: Love and Thunder. E direi che ci sono alcune cose interessanti in corso. Noi abbiamo alcuni nuovi personaggi; abbiamo potenzialmente alcune persone in arrivo da altre parti del MCU. E poi abbiamo alcune persone, forse, che abbiamo già visto prima.

Il film sui Guardiani della Galassia, il terzo, arriverà nel 2023 ma per quanto riguarda Thor: Love and Thunder il film dovrebbe arrivare il 6 maggio 2022.

SourceComicbook

Ultime notizie

Black Widow: l’uscita al cinema quest’estate è possibile?

Black Widow potrebbe arrivare in sala, contrariamente a quanto si potrebbe immaginare Black Widow, il cinecomic de La casa delle...

Articoli correlati