I Guardiani della Galassia sono stati avvistati in Australia: cosa succede?

Cosa ci fanno mai Star-Lord, Drax il Distruttore e Nebula in Australia? Diamo un'occhiata alle ultime dal mondo Marvel Studios.

Da leggere

Aquaman 2: Black Manta è protagonista di una nuova foto dal set

Il villain Black Manta, interpretato da Yahya Abdul-Mateen II è il protagonista della nuova foto tratta dal set di Aquaman...

Jessica Chastain mostra come mangiare gli spaghetti in un video tutorial imperdibile

Jessica Chastain, in occasione del National Pasta Day, ha pubblicato su Instagram un breve tutorial sul corretto metodo con...

House of Secrets: The Burari Deaths, recensione della docuserie Netflix

House of Secrets: The Burari Deaths, la nuova docuserie Netflix diretta da Leena Yadav e prodotta da Yogendra Mogre e...

Block title

Sono stati avvistati i Guardiani della Galassia in quel dell’Australia: cosa ci fanno lì?

I Guardiani della Galassia – o almeno una parte della squadra – è stata avvistata in Australia. Sappiamo che gli interpreti di Star-Lord, Nebula e Drax il Distruttore sono stati avvistati insieme. Nello specifico si tratta quindi di Chris Pratt, Karen Gillan e Dave Bautista.

Naturalmente gli attori sono atterrati in Australia perché è lì che si svolgono le riprese del prossimo cinecomic del quale si vocifera da tempo che faranno parte: Gli Asgardiani della Galassia (cit. Thor in Avengers: Endgame). Ovviamente stiamo scherzando: si tratta del quarto film dedicato al Dio Del Tuono, Thor: Love and Thunder, la pellicola all’interno della quale Jane Foster prenderà il Martello di Thor, Mjolnir, e il nome di Mighty Thor (che è poi la run a fumetti dalla quale pare sia tratta almeno in parte questa nuova storia diretta da Taika Waititi.

Thor: Love and Thunder sta quindi portando alcune grandi star della Marvel a Sydney, e la notizia dell’arrivo di Pratt, Bautista e Gillan è stata riportata dal Daily Mail. Ecco le FOTO QUI.

Comunque, a causa della pandemia da Covid-19 ancora in corso, tutte e tre le star di Guardiani della Galassia dovranno sottoporsi ad un periodo di quarantena obbligatoria della durata di quattordici giorni. Chris Pratt ha recentemente confermato il suo casting per Thor: Love and Thunder, ma per quanto riguarda la Gillan pare si tratti più che altro di un cameo. Però chi può saperlo? I Marvel Studios sono sempre campioni di segretezza!

Tessa Thompson, l’interprete di Valchiria, ha recentemente annunciato che potremmo vedere anche più personaggi Marvel fare un’apparizione in Thor 4:

Sì. Posso anticipare che lei è decisamente il Re di New Asgard quando la ritroviamo. E come negli ultimi quattro, direi che fa parte di un’avventura che coiunvolge Thor, nel senso che il film si chiama Thor: Love and Thunder. E direi che ci sono alcune cose interessanti in corso. Noi abbiamo alcuni nuovi personaggi; abbiamo potenzialmente alcune persone in arrivo da altre parti del MCU. E poi abbiamo alcune persone, forse, che abbiamo già visto prima.

Il film sui Guardiani della Galassia, il terzo, arriverà nel 2023 ma per quanto riguarda Thor: Love and Thunder il film dovrebbe arrivare il 6 maggio 2022.

SourceComicbook

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Aquaman 2: Black Manta è protagonista di una nuova foto dal set

Il villain Black Manta, interpretato da Yahya Abdul-Mateen II è il protagonista della nuova foto tratta dal set di Aquaman...

Articoli correlati