Thor: Love and Thunder, Matt Damon è stato avvistato sul set!

Anche Matt Damon nel cast di Thor: Love and Thunder, prossimo film Marvel diretto da Taika Waititi!

Le riprese di Thor: Love and Thunder sono iniziate in Australia, dove è stato avvistato anche Matt Damon

Il Daily Mail riporta la notizia bomba che anche Matt Damon farà parte dello stellare cast di Thor: Love and Thunder, l’atteso prossimo film Marvel diretto da Taika Waititi, le cui riprese sono ufficialmente iniziate in Australia. L’attore ha raccontato al noto quotidiano britannico delle numerose procedure di sicurezza per poter entrare sul set australiano.

Sono così entusiasta che io e la mia famiglia potremo chiamare l’Australia casa nostra per i prossimi mesi. Le troupe cinematografiche australiane sono famose in tutto il mondo per la loro professionalità ed è una gioia lavorare con loro, quindi i 14 giorni di quarantena ne varranno la pena.

Damon, che è volato in Australia con la moglie Luciana Barroso e le tre figlie Isabella (14 anni), Gia (12) e Stella (10), tramite un jet privato durante il fine settimana, ha aggiunto: “L’Australia è sicuramente un Paese fortunato” e ha ringraziato il governo australiano per “l’enorme sostegno”. La produzione australiana del quarto capitolo del franchise di Thor è stata resa possibile da un incentivo di 24,1 milioni di dollari australiani da parte del NSW e dei governi australiani.

Matt Damon ha avuto un piccolo cameo in Thor: Ragnarok. Nel precedente film Marvel di Taika Waititi lo possiamo infatti vedere ad Asgard, dove interpreta un attore teatrale nei panni di Loki in una commedia). A meno che il suo personaggio sia sopravvissuto agli attacchi di Hela e Surtur, sembrerebbe che Damon possa assumere un altro ruolo quando tornerà nell’universo cinematografico Marvel.

Leggi anche – I Guardiani della Galassia sono stati avvistati in Australia 

Originariamente previsto per il 18 febbraio 2022, il film arriverà nelle sale cinematografiche qualche giorno prima, l’11 febbraio 2022. Thor: Love and Thunder è uno dei film più attesi per la prossima Fase del MCU, la pellicola vedrà Chris Hemsworth tornare nel ruolo del Dio del tuono, insieme a Mark Ruffalo nei panni di Hulk e a Tessa Thompson come Valchiria. Nel cast anche Christian Bale nel ruolo di un villain (ancora sconosciuto). A dirigere torna il neozelandese Taika Waititi, già regista del precedente capitolo sull’asgardiano membro degli Avengers, Thor: Ragnarok.

Fonte: DM