Thor: Love and Thunder – un fan poster svela il look di Natalie Portman

Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale cinematografiche il 5 novembre 2021. Ecco come potrebbe apparire la Jane Foster di Natalie Portman.

Tra poco più di due anni, Natalie Portman tornerà nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Mighty Thor in Thor: Love and Thunder

La presenza di Natalie Portman in Thor: Love and Thunder rappresenterà la prima volta che l’attrice gira nuove scene per i Marvel Studios da Thor: The Dark World (2013) e dopo l’inversione di tendenza di Thor: Ragnarok, la maggior parte dei fan è entusiasta di vedere l’acclamata attrice in un film di Taika Waititi.

Grazie a una stupenda fan art, vediamo bene come la Jane Foster della Portman potrebbe apparire nel film. Non solo, ma la fan art è anche una notevole imitazione di un manifesto cinematografico a tutti gli effetti, che fornisce sicuramente la sensazione glam rock degli anni ’80 che abbiamo avuto con il logo.

La combinazione di poster / fan art è stata gentilmente concessa da @ finalgirl.edits su Instagram e include la Portman, Tessa Thompson (Valchiria) e lo stesso Dio del Tuono, Thor (Chris Hemsworth). Ci sono due poster inclusi, uno in cui Jane Foster indossa un casco e un altro senza – entrambi, dei quali, si possono vedere qui sotto:

Thor: Love and Thunder – rivelato l’appellativo della supereroina

Secondo Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, Natalie Portman è sempre rimasta in contatto con lo studio nonostante non sia apparsa in nessun film. Ci è voluto solo un incontro con Taika Waititi per firmare per il suo terzo film di Thor.

E con Natalie, siamo rimasti in contatto, nel corso degli anni“, ha detto Feige a io9 al Comic-Con. “[Il regista Taika Waititi], che ha fatto un lavoro così spettacolare con Ragnarok, ha accettato di tornare, ha avuto quest’ idea di di Love and Thunder e di attingere a quella storia dei fumetti.

Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale cinematografiche il 5 novembre 2021.