Thor: Love and Thunder – Natalie Portman solleva Mjolnir al SDCC [video]

Natalie Portman è degna di sollevate Mjolnir per riprendere il ruolo di Jane Foster e diventare la versione femminile di Thor in Thor:Love and Thunder.

Natalie Portman solleva il martello di Thor durante l’annuncio di Thor: Love and Thunder al SDCC

Dal Comic-Con di San Diego è appena arrivata la notizia che Natalie Portman riprenderà il suo ruolo di Jane Foster in Thor: Love and Thunder, dove l’attrice israeliana indosserà anche i panni della versione femminile di Thor.

I Marvel Studios sono riusciti ad incantare la platea quando hanno rivelato la Portman al pubblico che, in occasione dell’annuncio, ha poi sollevato Mjolnir dimostrando di essere degna quanto Thor di stringere l’arma asgardiana. Nel corso del Comic-Con la Marvel ha inoltre già svelato le prossime uscite in programma fino al 2023.

Il quarto film sul Dio del Tuono sarà diretto di nuovo da Taika Waititi, regista del controverso Thor: Ragnarok e sarà basato sulla serie di Jason Aaron intitolata The Mighty Thor. Se nei fumetti la storia ruota intorno a Jane Foster che diventa la Dea del Tuono, Waititi ha introdotto la Portman dicendo che non poteva essere altri che lei a rivestire la parte che era stata già sua nei primi due capitoli su Thor. L’attrice, infatti, non si era più vista sul set del MCU da Thor: The Dark World ma se la reunion con gli studi è stata confermata deve esserci in ballo un progetto davvero speciale.

ThorLove and Thunder, Valchiria sarà il primo eroe LGBTQ nel MCU

Al SDCC la Portman si è presentata sul palco per sollevare il martello di Thor per la prima volta. Non sappiamo, in realtà, in che modo Mjolnir farà ritorno nel film – visti gli eventi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, ma possiamo ipotizzare, intanto, che della trasformazione di Jane sarà responsabile il secondo Loki che vedremo nella Fase 4 della Marvel dopo aver rubato il Tesserac in Avengers: Endgame.

Ecco il video: