Thor 4: Taika Waititi torna alla regia per il MCU

L'esclusiva è stata riportata da The Hollywood Reporter pochi minuti fa.

The Hollywood Reporter ha diramato l’esclusiva che Thor 4 si farà e a dirigerlo sarà Taika Waititi

Già alla regia del film precedente, Taika Waititi tornerà per Thor 4, il cinefumetto dedicato ancora una volta al Dio del Tuono di Asgard. Sapevamo che Chris Hemsworth aveva manifestato la volontà di continuare ad interpretare il suo personaggio nel MCU ma inizialmente non c’erano indizi che facessero presagire l’effettiva volontà degli Studios della Casa delle Idee a continuare il suo franchise, nonostante il terzo film, Ragnarok, fosse stato accolto molto positivamente sia dal pubblico che dalla critica per la leggerezza e la spettacolarità che ha portato alla storia.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter quindi, il regista ha firmato il contratto per scrivere e dirigere Thor 4 Non appena saranno diramate ulteriori informazioni al riguardo vi aggiorneremo tempestivamente. La trama ufficiale del capitolo precedente, sempre diretto da Waititi recitava:

In Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo, senza il suo potente martello, e si trova coinvolto in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok – la distruzione della sua terra natale e la fine della civiltà di Asgard – per mano di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere ad una difficile battaglia contro il suo ex alleato e fratello Avenger, l’incredibile Hulk!