Thor: Love and Thunder – la malattia di Jane Foster al centro del film?

Il film dei Marvel Studios arriverà nelle sale cinematografiche il 5 novembre 2021.

Taika Waititi ha provato a rispondere sulla possibilità che nel nuovo film della saga di Thor venga incluso un pezzo di storia presente nei fumetti

La Jane Foster interpretata da Natalie Portman sarà al centro del film Thor: Love and Thunder. Di recente il regista Taika Waititi si è espresso sulla pellicola, ed ha fatto alcune dichiarazioni che riguarderebbero la storia al centro del film.

Thor: Love and Thunder – Tessa Thompson sul ruolo di Natalie Portman

Infatti, nei fumetti Jane Foster eredita il martello di Thor in una situazione piuttosto particolare, ovvero dopo aver contratto il cancro. La storia è raccontata in una run fumettistica dall’autore Jason  Aaron.

Thor: Love And Thunder – la Portman sulla sua assenza in Ragnarok

Waititi è stato interpellato da Variety, durante la presentazione di Jojo Rabbit, proprio riguardo alla possibilità che nel film venga inclusa questa parte della storia.

Thor: Love and Thunder – Taika Waititi sul ritorno di Natalie Portman

Penso che sia un pezzo veramente potente del fumetto- ha dichiarato- credo che sia forte l’idea che Jane Foster combatta ben due battaglie. Personalmente adoro questa storyline. Però si deciderà successivamente se includerla o meno nel film.

Insomma, a quanto pare è troppo presto per parlare della trama di Thor: Love and Thunder, ma sicuramente questo pezzo di storia fumettistica di Jane Foster sembra interessare molto al regista.