The Suicide Squad: quando uscirà l’attesissimo primo trailer?

Ecco la risposta del cineasta al timone del progetto. James Gunn.

James Gunn ha dato una risposta a quanti stanno aspettando con ansia il primo trailer di Suicide Squad

Suicide Squad è il soft reboot diretto da James Gunn della pellicola precedentemente diretta da David Ayer che, nonostante abbia fatto molto bene al box office, non ha assolutamente soddisfatto il fandom DC.

Adesso quindi in molti aspettano notizie concrete su questo nuovo sguardo agli antieroi, che ci offre il regista di Guardiani della Galassia. James Gunn ha da poco scritto su Twitter che ha praticamente finito la pellicola. Il film è terminato, gli manca pochissimo. Quindi è lecito chiedersi quando arriverà il primo trailer. E James Gunn lo sa perfettamente. Ecco cosa ha scritto successivamente sempre via social alla domanda del release del trailer di un fan che sta letteralmente annaspando dall’ansia:

@JamesGunn
I know, I know. You want the trailer. Or the teaser. Or more news. Or who the baddie is (they ALL are the baddies but also…) Anyway this will all be with you in due time, I’m working on cool stuff for you, but please be patient! Folded hands

@JamesGunn
Lo so, lo so. Volete il trailer. O il teaser. O altre notizie. O sapere chi è il cattivo (sono TUTTI cattivi ma anche …) Comunque tutto questo sarà svelato a tempo debito, sto lavorando a cose interessanti per voi, ma per favore siate pazienti!

https://twitter.com/JamesGunn/status/1351262964901240833?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1351262964901240833%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmovies%2Fnews%2Fthe-suicide-squad-movie-spoilers-trailer-teaser-update-james-gunn%2F

Insomma, qualora aveste avuto dei dubbi riguardo il fatto che ci sarebbe voluto del tempo ben, adesso i dubbi sono completamente fugati: naturalmente dobbiamo aspettare. Però probabilmente l’attesa non sarà troppo lunga. James Gunn è uno di parola su queste cose e se dice che il film è completato siamo certi che non ci vorrà tantissimo tempo prima di vedere qualcosa di interessante su Suicide Squad.

Dopotutto il regista è al lavoro a pieno regime su questa e sulla storia successiva, il sequel, che pare abbia già iniziato a scrivere. Aspettiamo con ansia news dal fronte trailer quindi…