Thor: Love and Thunder sarà un film corale, come quelli degli Avengers

"Avengers 5 feels", è questo quello che secondo le prime voci ci si dovrà aspettare da Thor: Love and Thunder. Grande spazio sarà dato anche al lato "umano" di Jane Foster e la sua sofferenza per il cancro.

Sembra che la nuova pellicola Marvel Thor: Love and Thunder si ispirerà alla serie Avengers. Centrale sarà anche la lotta contro il cancro di Jane Foster

Da mesi si sono avute le prime notizie riguardo il nuovo film Marvel, Thor: Love and Thunder. Nuove indiscrezioni, provenienti da voci interne, hanno fatto ulteriormente capire cosa dovremmo aspettarci dal nuovo lavoro. Quello che è stato rivelato è che avrà una sorta di “Avengers 5 feel”. Avrà, dunque, un mood che ci farà ricordare quello dell’altra serie cinematografica. In pratica, sembra che ci si dovrà aspettare una pellicola che unirà assieme diversi supereroi. Cosa che riprende proprio la saga Avengers.

Alcune anticipazioni sono state rilasciate anche per quanto riguarda la trama di Thor: Love and Thunder. La pellicola prenderà le fila dal fumetto The Mighty Thor. In esso, Thor non è più degno di possedere il Mjolnir. Ad ottenere questa responsabilità è Jane Foster. Jane nello stesso periodo è ammalata di cancro. Secondo ciò che ha dichiarato Natalie Portman, l’attrice che la interpreterà, la battaglia contro il cancro sarà un aspetto importante in questa nuova pellicola.

Thor: Love and Thunder, cinematographe.it

Le nuove anticipazioni su Thor: Love and Thunder sono arrivate assieme ad altre grandi notizie per i fan del mondo dei supereroi. È stato annunciato che le riprese di Black Panther 2 avranno luogo nel 2021. Inoltre, stanno iniziando i primi preparativi per Deadpool 3. Un team di sceneggiatori è già stato chiamato a lavorare a questa produzione.

Thor: Love and Thunder vedrà ovviamente riprendere i panni di Thor Chris Hemsworth, storico volto di questo personaggio sia nella saga dedicatagli che in quella Avengers. Ritorneranno anche la già menzionata Portman e Tessa Thompson. La seconda interpreterà nuovamente il ruolo di Valkyrie. Il personaggio di Jane Foster, invece, ritornerà però in una veste inedita. Si trasformerà, infatti, in The Mighty Thor, un supereroe. Ci sarà, infine, anche Chris Pratt come Star-Lord.