Black Panther 2: le riprese del sequel inizieranno a luglio 2021

Si dice che la Shuri di Letitia Wright potrebbe avere un ruolo più importante nel sequel Black Panther 2.

Il lavoro su Black Panther 2 sta continuando, mentre i Marvel Studios lavorano per iniziare le riprese del sequel la prossima estate

Un nuovo rapporto di THR suggerisce che Ryan Coogler e il resto della squadra inizieranno le riprese principali del sequel Black Panther 2 nel luglio 2021, suggerendo che lo sviluppo del film a livello di sceneggiatura stia procedendo. Il rapporto non prende nota dei piani degli studi su ciò che il gruppo guidato da Kevin Feige ha in programma di fare con T’Challa, sulla scia della morte di Chadwick Boseman, anche se il dirigente dello studio Victoria Alonso ha confermato all’inizio di questo mese che non avrebbero usato la CGI per ricreare il personaggio.

La produzione delle menzioni commerciali avrà luogo ad Atlanta e dintorni e potrebbe durare fino a sei mesi nel 2022. Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Winston Duke e Angela Bassett dovrebbero tornare e riprendere i loro ruoli da Black Panther e Avengers: Infinity War. Si dice che la Shuri di Letitia Wright potrebbe avere un ruolo più importante nel sequel Black Panther 2.

L’attore di Narcos: Mexico Tenoch Huerto è attualmente in trattative per interpretare uno degli antagonisti del film, sebbene un’identità non sia ancora stata rivelata. “No. C’è solo un Chadwick, e non è con noi“, ha condiviso Alonso dei futuri piani della Marvel per il personaggio. “Il nostro re, sfortunatamente, è morto nella vita reale, non solo nella finzione, e ci stiamo prendendo un po ‘di tempo per vedere come tornare alla storia e cosa fare per onorare ciò che ci è accaduto, che è stato così inaspettato, così doloroso, così terribile, davvero.

Alonso ha aggiunto: “Perché Chadwick non era solo una meraviglia … ma mi sembra anche che come personaggio quello che ha fatto ci ha elevato come azienda e ha lasciato il suo segno nella storia. So che a volte passano due mesi o passano tre mesi in produzione e uno dice, già, è stato molto tempo. Ma non è molto tempo, dobbiamo pensare attentamente a cosa fare, e come, e pensare a come lo faremo onorare il franchise “.
Black Panther 2 ha attualmente una data di uscita fissata al 6 maggio 2022.

Leggi anche: i fan rifiutano un nuovo attore come sostituto di Chadwick Boseman